Il cambio di stagione in autunno può influenzare le emozioni e l’umore a causa degli evidenti mutamenti della natura. Infatti l’atmosfera cromatica tipica del periodo e la diminuzione della luce solare,  producono nel nostro cervello stati emotivi come ansia e tristezza. 

Per evitare di essere impreparati ad affrontare questi cambiamenti, occorre imparare a gestire le proprie emozioni, predisponendo il nostro corpo a liberarsi dalle tossine per depurarsi.

Il fegato è l’organo che più di altri si occupa di eliminare le tossine dal nostro corpo. Depurare il fegato e stimolarne la funzionalità è importante per il benessere di tutto l’organismo.

Ti proponiamo una domenica mattina all’insegna del benessere per predisporre l’organismo a liberarsi dalle tossine tramite la pratica dello yoga, combinata a tecniche meditative e vibrazionali.

Lo studio olistico “solo se ti rende felice” vi aspetta il 27 settembre con Barbara Bonisoli e Jole Sciacqua in via Chiavichette 18 a Mantova, dalle 09:30 alle 12:00.

Posti limitati per adeguarsi alle normative anti covid.

Il costo è di 35 Euro a persona.

Per info ed iscrizioni, contatta Barbara al +39 3496352862

Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: