Vivi l’esperienza di una lettura del tuo Enneagramma personale!

1.- Ottieni una visione chiara di ciò che è più importante ottenere nella tua vita ORA.
2.- Scopri le sfide che probabilmente non stai vedendo e accedi alle tue migliori qualità per affrontare il cambiamento che DESIDERI.
3.- Esci dall’esperienza RINNOVATO con tutta l’Energia e tutta l’Ispirazione che ti servono per diventare padrone della tua vita.

Se per te è giunto il momento di prenderti cura di te , delle tue relazioni e di una vera e autentica qualità della tua vita, questo potrebbe essere un primo ma significativo passo in direzione del cambiamento.
Autorizza te stesso! Impara a pescare!

Liberati e prendi il comando della tua vita!

Il metodo di lettura dell’Enneagramma personale è unico al mondo e si può apprendere attraverso una formazione diretta con il suo autore dott. Roberto Pérez.

Roberto Pérez è teologo, filosofo e avvocato; relatore internazionale su etica, sviluppo personale, comunicazione e lavoro di squadra; tiene corsi e seminari sulla conoscenza di sé e lo sviluppo della coscienza. Il suo percorso didattico è incentrato sull’etica e sull’antropolopia filosofica, attraverso lo studio dell’etica, delle culture e delle religioni.
Nel maggio 2012 la ONG “Mil millenios para la Paz”, dipendente dalle Nazioni Unite, gli ha conferito il titolo di “Ambasciatore per la Pace” in merito al suo lavoro e alla diffusione di una cultura dell’Educazione alla Pace.

Il miglior apprendimento è la scoperta di se stessi

La Lettura dell’Enneagramma personale è uno strumento che può risvegliare profondamente la coscienza, rivelando esattamente ciò che la nostra personalità cerca di nascondere o giustificare.
Può essere sconvolgente capire che le nostre credenze sono distorte, ma il cambiamento non è possibile senza questo confronto.
La Lettura dell’Enneagramma personale non è matematica, sebbene lavoriamo con numeri e relazioni, che sono solo un aiuto per promuovere il dialogo e la comprensione.
La Lettura dell’Enneagramma personale è sempre positiva, viene utilizzata per migliorare, non per far sentire le persone peggio, giudicare, criticare o incolpare persone o altri.
La Lettura dell’Enneagramma personale non indica mai che qualcosa è giusto o sbagliato, ma piuttosto mostra la situazione attuale e indica gli atteggiamenti da prendere per una migliore armonia; non indica soluzioni istantanee o magiche, ma accompagna la persona a trovare le proprie soluzione con i suoi tempi.

Il colloquio personale è fondamentale, non è possibile leggere una mappa personale senza la presenza fisica della persona. Il dialogo è importante per conoscere la situazione personale, familiare e lavorativa della persona e le possibili crisi che sta attraversando o che ha appena superato, ascoltando attentamente ciò che la persona condivide.

Si lavora con la persona per fare in modo che identifichi da sé la sua Essenza, cioè sua la natura innata. Successivamente si analizzano:

Gli attributi con valori superiori alla media, che ci consentono di determinare le capacità sviluppate dalla persona.
Gli attributi con valori al di sotto della media, che ci consentono di determinare le capacità da sviluppare e le paure circostanziali.
La paura costitutiva dell’essenza e la paura corrispondente alla tappa della vita in cui la persona si trova.
Il significato delle connessioni dinamiche con gli attributi collegati sul simbolo, le simmetrie e le opposizioni, l’individuazione del Tesoro da prendere e del Pericolo da evitare.

Il colloquio viene realizzato, per lo meno attualmente, attraverso la piattaforma Zoom, che consente di lavorare insieme sia colloquiando che verificando lo sviluppo grafico delle informazioni sul simbolo.

Per poter avviare un colloquio di Lettura dell’Enneagramma Personale è necessario essere in possesso della tessera associativa all’Associazione Armonia dell’Anima, obbligatoria a termini di legge, versando Euro 15,00 sul conto corrente

IT74Y 06230 57820 000057018612 

Per info, costi e appuntamenti contattare direttamente:

Dott.ssa Lorenza Bonazzoli all’indirizzo mail lorenzalondra@yahoo.it

oppure con messaggio Whatsapp al numero 335 6859 485

Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: