GIOCANDO ALLO SPECCHIO
Una giornata di creatività dedicata all’esplorazione delle nostre ferite allo specchio: in ogni momento della vita la nostra realtà interiore si rispecchia nel nostro corpo, nelle situazioni e nelle azioni, le emozioni e il linguaggio di coloro che ci circondano.
Giocare allo specchio, con un vero specchio… osservando noi stessi.
E poi accorgerci dell’altro, delle persone che quotidianamente ci offrono l’immagine di noi.
Alice oltre lo specchio: chi c’è dietro tutto questo?
Gli specchi raccontano di noi, del nostro presente, passato e futuro. Svelano cosa giudichiamo, cosa stiamo cercando, le nostre ferite, credenze e dipendenze, i nostri meccanismi di protezione, dietro i quali ci sentiamo nudi.
È per questo che indossiamo maschere, vestiti e cappelli!
Ma soprattutto gli specchi mostrano la nostra verità, che ogni aspetto della nostra vita personale – qualsiasi aspetto – è perfetto così com’è e che ciascuna esperienza di vita, a prescindere dai suoi risultati, è di per sé perfetta e naturale.
Ci divertiremo insieme esplorandoci e guardandoci negli occhi e guardando i nostri corpi.
In questo primo seminario Jole ci accompagnerà nel percorso di esplorazione delle 5 Ferite, che il nostro corpo comunica con incredibile precisione e che potremo vedere allo specchio con amore e coraggio.
Con Sara entreremo per integrare ed amare quella ferita che nutre costantemente il corpo di dolore, attraverso mini-costellazioni familiari personalizzate e dipingeremo quello che emergerà, utilizzando il colore in modo catartico.
Il menù è ricco, l’investimento sostenibile e fruttuoso, la soddisfazione è assicurata, l’amore circolerà a fiumi e ti porterai a casa tanta bellezza: la Tua.
Ti aspettiamo a Mantova presso lo Studio Olistico “Solo se ti rende felice”, via Chiavichette 18 ! La prenotazione è obbligatoria per un massimo di 10 iscritti in ottemperanza al distanziamento Covid.