Il risveglio della coscienza dopo una lunga e faticosa notte di torpore e inconsapevolezza” – Fabio Bettoni

Avvalendoci di un insieme di tecniche per facilitare il processo di conoscenza, accettazione e comprensione di tutte le tue parti, comprese quelle che ritieni sbagliate o cattive, ti aiutiamo a scoprire chi sei cosicché tu possa aiutarti da solo!

I salotti di consapevolezza sono appuntamenti piacevoli e informali nelle prime ore serali: in un ambiente avvolgente e piacevole, condivideremo con amore tematiche sempre diverse che ci accomunano e ci coinvolgono, con l’invito per tutti a lasciarsi andare e ad essere se stesso, in un’atmosfera di comprensione e non giudizio.

Per arrivare a scoprire di essere VALORE.

Scopriremo il nostro copione inconscio, le nostre maschere o sub-personalità, gli automatismi che mettiamo in pratica nella vita come attori di una pièce teatrale scritta da noi stessi tanto tempo fa per difenderci dalle insidie della vita.

Uno spazio piacevole e liberatorio che ci farà tornare alla nostra vita di tutti giorni con una nuova consapevolezza del nostro valore e delle nostre potenzialità. Consigliato a chi per la prima volta si approccia al cammino verso la conoscenza di sé!

Comments are disabled.